sabato 20 marzo 2010

Azeta Cariparma di forza sulla Farmigea Apuania

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Azeta Cariparma - Farmigea Apuania: 33 - 24 (primo tempo 12 - 12)

Rigori: Parma 4 su 4 – Apuania 0 su 0
Ammoniti / Sospesi: Parma 4 / 2, Apuania 3 / 4

Azeta Cariparma: Belli F.(7), Bolzoni T.(1), Faiulli S., Ferrari M., Garavaldi M.(2), Grandi A.(9), Maffei M.(6), Maiavacchi M.(3), Oppici F.(1), Pieracci L.(3), Turrà S., Vigliotti M., Zagatti M., Zerbini N.(1). All. Fanti F.
Farmigea Apuania: Vannucci I., Vezzoni G.(2), Kobilica Z.(6), Fernandez A.(5), Andreini M.(3), Fedi M., Bassi L.(1), Brignardello G.(1), Salemi U.(3), Geraci A.(2), Munda M., Andreani R.(1), Lorenzini G. . All. Del Monte R.

Arbitri i sigg. Donnini e Turlini

Rimandiamo ai prossimi giorni il commento sulla partita che è stata equilibrata fino al 7° del secondo tempo dopodichè Parma Pallamano "ha messo la freccia" ed è rimasta in vantaggio per tutto il resto della ripresa. Ultimo gol del Carrara al 25° del 2° tempo (27-24) poi un break finale di 6 gol per Parma.
Bella prova di tutti i ragazzi che hanno così riscattato immediatamente la sconfitta di Ascoli e raggiunto il Città S.Angelo al 5° posto.

Altri risultati:
Monteprandone - Chieti: 30 – 46; Rapid Nonantola – Ascoli: 36 – 22; V.I.E.G. Cingoli - Pharmapiu Citta S. Angelo: 44 – 38; Sassari – Pescara: 35 - 30

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Le mie pagelle

Vigliotti 6,5 si fa male appositamente per farsi manipolare dal medico femmina ha ripreso a giocare facendo anche alcune buone parate, ma era molto contratto nelle parti basse

Turrà 6,5 anche lui sufficienza abbondante pur avendo giocato molto poco: qualche gol che non ci voleva ma anche qualche bella parata, pure lui per farsi manipolare dalla dottoressa ha continuato a dare testate al muro ... ingenti danni al palazzetto

Bolzoni 6 non all'altezza di altre prestazioni, lo stiamo lentamente perdendo ... Mr Fanti razionalizzi prego

Zerbini 6,5 1 bel gol, qualche logica (vista l'età)
difficoltà in difesa ... più preparazione atletica per questo ragazzo

Oppici 6,5 ha giocato pochissimo ma 1 gol che fa morale, questo ragazzo ha il potenziale per fare il salto di qualità ... seguitelo

Garavaldi 7 con 2 buoni gol e più deciso di altre volte

Ferrari 7,5 decisivo in difesa, lucido e mai polemico ... che cosa succede?

Pieracci 6,5 qualche numero alla Pieracci ma alcuni errori di troppo specialmente in fase conclusiva, anche lui molto distratto dalla dottoressa

Belli 8 ha giocato troppo poco e in quel poco ha fatto 7 gol e, come sempre, ha velocizzato tutta la squadra, peccato che non abbia il fisico di carnera, l'elevazione di M. Giordan e la velocità di Bolt, altrimenti .... giocherebbe ancora meno

Maffei 9 granitico in difesa e trascinatore in attacco; si vedeva che voleva prendere in mano la squadra dopo la batosta di Ascoli

Grandi 7,5 9 gol di cui 4 su rigore, ha iniziato con qualche errore di troppo ma si è riscattato con grande volontà ... a me sto ragazzo piace sempre, grande professionista

Maiavacchi 7 buona partita, miracolosamente resta in campo fino alla fine, il cartellino rosso resta in tasca all'arbitro ... giornata rara

Faiulli s.v. (impiegato per pochi minuti causa dolore al braccio che lo ha fermato quasi subito, la dottoressa non ha voluto toccarlo

Zagatti s.v. (come sempre "vatti a scaldare" a 10 minuti dalla fine e poi in totale 3 minuti - attacco-difesa con Bugno), quando Mr fanti capirà le potenzialità di questo ragazzo potrà ritirare una bottiglia di campagna al baretto del paladelbono, pagata dal sottoscritto

Cocconi 7,5 l'ho visto molto attento sul lato destro nel primo tempo, e sul lato sinistro nel secondo ... vecchio ma buon gustaio

Mr fanti 7-- buona impostazione della squadra tuttavia il meno meno perchè non valorizza in pieno alcuni giovani che spesso non vengono aiutati sul piano pscicologico

Pubblico 7 esperto e competente ... behh ogni tanto una bugia la si può dire...

saluti

Unknown ha detto...

Caro Napo, come dicono tutti è proprio vero che non capisci un cazzo di pallamano visto quello che scrivi, ma su una cosa hai ragione, il mio "finto" infurtunio me lo sono causato per avere una visita particolare dalla mia donna non dalla prima che si presenta con sembianze femminili. Ho simulato anche sabato scorso ad Ascoli, e fidati che funziona.
P.S. prova anche tu questa tattica con la tua donna/uomo, perchè se hai tempo di scrivere queste cazzate, vuol dire che di visite te ne fa' poche. Nonostante tutto, sapevo già che sabato mi sarei rifatto male, ma io non solo ho preso un impegno con la società di Parma, ma l'impegno l'ho preso anche con i miei compagni e con l'allenatore, perchè da givane mi hanno insegnato che tutti insieme formiamo una squadra. Per questo motivo, mi sono allenato tutta la settimana su una gamba, e stasera con un ginocchio gonfio che a stento riesco a piegare, andrò a fare flessioni e addominali, perchè lo trovo rispettoso nei confronti di tutti, visto che cmq non ho rotture. Quindi, caro Napo, se non ti è sufficiente la lezione che ti ho sopra scritto, vieni pure a parlare con me che ti insegno:
1)le regole per essere seri in una squadra
2) come si gioca a pallamano
3) come si allena una squadra di pallamano.
P.S. approfittane i colloqui sono gratuiti.
Se la tua è stata ironia....anche la mia è ironia!!!

Anonimo ha detto...

Allora ... quando tu avrai la mia esperienza come allenatore presentati che ho qualche cosa da insegnarti.

E' vero che dire cose scomode ci si attira il grugnito rancoroso della massa ma tanto per erudirti ...

Io posso vantare 2 titoli regionali e due titoli italiani da allenatore e un titolo italiano da giocatore.
Ma ti posso dire di più, due anni trascorsi in germania ad allenare squadre giovanili, e due anni come consulente tecnico in Polonia. Ho finito l'attività di allenatore nel 1999. Da allora ammetto non ho più avuto contatti con il mondo della pallamano, se non qualche sporadica apparizione nel giro minore. Però qualche partita la guardo ancora, ma soprattutto valuto senza acrimonia l'operato sempre meritevole degli atleti, sia nella buona che nella cattiva prestazione.
Confermo che la mia era ironia ... la tua anche ..., però mi dispiace ma la mia Ironia è più bella della tua ... ad ognuno il proprio mestiere.

Unknown ha detto...

Napo, io sono Marco Vigliotti, se hai qualcosa da insegnarmi vieni tu, io purtroppo non so chi sei...

Anonimo ha detto...

questa settimana non posso, sono in cina con la Nazionale italiana di Yoga, ci vediamo la settimana prossima

Prof. Napo PTSNIYESE

che sta per "preparatore tecnico spirituale nazionale italiana Yoga e sport equestri"

Unknown ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.............DARSI ALL'IPPICA!!!!