Scrivi TU


I tuoi articoli sul Blog con una semplice mail. Inviali a parma.pallamano.mkt.a2blog@blogger.com

Visto il successo dei nostri blog, certificato dal numero di visite giornaliere e dalle pagine visitate, nonchè dall'aumento dei vostri commenti ai vari post, abbiamo pensato di avviare un’iniziativa che consenta a tutti di scrivere articoli e non solo commenti.
Come funziona tutto ciò ?
Basterà inviare una mail a parma.pallamano.mkt.a2blog@blogger.com (da qualsiasi indirizzo, non serve nessuna registrazione) dove:
a) Oggetto della mail: sarà il titolo dell’articolo (ricordate che la rintracciabilità dei blog sui motori di ricerca si basa prevalentemente sulle parole contenute nei titoli);

b) Contenuto della mail: sarà l’articolo, il post;


c) Allegati: AMMESSI SOLAMENTE in formato immagine. Diventeranno le immagini nell’articolo.

Una volta ricevuta la mail questa diventa un articolo in formato “Bozza”, non ancora pubblicato. Sarà cura del blogger verificarne il contenuto (l'interesse e l'attinenza dello stesso con la pallamano) e il rispetto di normali condizioni di “buon senso” e di educazione (vari blog sono già stati chiusi poiché contenevano ingiurie, bestemmie, … ecc.).
Altra condizione che chiediamo è la firma (va bene anche uno pseudonimo) in calce affinché si possa differenziare il vostro post da quelli scritti dai blogger.
Verificato il soddisfacimento di queste poche condizioni il vostro articolo sarà pubblicato.
Non si tratta ancora della “democrazia al potere” ma ... ci siamo vicini.

Vi invitiamo quindi a scrivere. Ciò non potrà che arricchire il blog e ad accrescerne l’interesse.

Per ora iniziamo, come detto in via sperimentale, dal Blog della squadra seniores; se pensate di poter contribuire da subito anche sui blog delle squadre giovanili scriveteci (marketing@parmapallamano.org ) e cercheremo di esaudire le vostre richieste.