venerdì 19 novembre 2010

Parma a Cassano per i 3 punti

Settimo turno importante per l’AZETA Cariparma che va a caccia della prima vittoria in A1 sul difficile campo del Cassano Magnago (Sabato 20 novembre alle ore 20,30, arbitri sigg. Colombo e Fabbian).


Certo il compito non è dei più facili, i lombardi guidati dal croato Havlicek, sono squadra insidiosa che si è notevolmente rinforzata nel mercato estiva, tra le loro fila militano ora giocatori di grande spessore tecnico come il rumeno ex Conversano Mircea Muraru, l’esperto centrale Boris Popovic, le ali Di Vincenzo e Montesano (diciannovenne che ha già vestito la casacca azzurra), senza dimenticare Tomislav Zoldos, italo croato che a 43 anni riesce ancora a stupire con autentici colpi di genio pallamanistici.
Il compito dei ducali è reso ancor più difficile dalla situazioni di classifica dei loro avversari, contro i pronostici della vigilia i varesini si ritrovano con soli sei punti subito davanti al terzetto di coda e non possono permettersi ulteriori passi falsi per non piombare in piena lotta per la retrocessione.

In casa AZETA Cariparma dovrebbe essere confermata la stessa formazione delle ultime due sfortunate partite con Estense Ferrara e Trieste perdurando gli infortuni delle ali Ferraresi e Zerbini.
Il veterano Marcello Maiavacchi, intervistato alla fine della partita col Trieste (l’intervista completa su questo blog) ha evidenziato gli attuali limiti della squadra che parte sempre un po’ contratta; ci ha però confidato di crederci ancora e che il gruppo del Parma riuscirà ad uscire da questo momento di impasse.

Gli altri incontri della settima giornata vedono il big match tra le imbattute Trieste e Pressano, le sfide per le posizioni a ridosso del vertice Jchnusa Sassari - Emmeti Mestrino e Romagna – Merano e l’ Estense Ferrara che contro il fanalino di coda Rapid Nonantola cercherà di allontanarsi ulteriormente dalla zona pericolose della classifica.

Leggi il nostro comunicato anche su:

Nessun commento: