mercoledì 24 novembre 2010

Gli highlights video di Azeta Cariparma Trieste

Sono on line gli highlights video della partita dello scorso 13 novembre che ha visto la allora capolista Trieste battere senza troppa difficoltà la squadra ducale.

Il video contiene, oltre ad alcune reti della partita, l'intervista col vice allenatore Francesco Fanti.

Puoi vedere il filmato nella sezione "Highlights video" sotto l'intestazione del blog.

Puoi vederlo anche:

a) sul Canale YouTube di Parma Pallamano a questo --> link

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questa sera a chi l'ha visto si parlerà dei palloni scomparsi in quel di Cassano Magnago. Trattasi di una borsa di età indefinibile con all'interno molti palloni pieni di colla che fanno schifo solo a guardarli. C'è chi crede che si siano allontanati volontariamente pur di non farsi più toccare da certi giocatori ... altri ritengono che siano stati trafugati per rendere più debole la corazzata del Parma, sottovalutando il fatto che la società ha tanti altri palloni, palline da tennis e cocomeri nel magazzino pronti all'uso. Il giallo sarà discusso con il solito plastico, emulando il grande giornalista di RaiUno, dove si evidenzia un palazzetto dello sport senza porte, forse trafugate anche quelle, ma ugualmente lercio, con i pochi palloni rimasti ad aspettare sul parquet in attesa di essere drovati.
La società ha messo in campo notevoli forze ed una prima segnalazione dice di aver visto i palloni alquanto gonfi all'Astrolabio con il pulmino della società parcheggiato disordinatamente nella zona antistante alla discoteca. Aspettando nuove ...

distinti saluti