sabato 13 febbraio 2010

La stampa locale sulla partita Parma - Cingoli




Clicca sulle immagini per ingrandirle

4 commenti:

Unknown ha detto...

Che dire dell'articolo della Gazzetta ? Di Fanti allenatore-giocatore, di Mancuso e del suo parente stretto Morini, dell'ultima vittoria contro il Cingoli. Che dire ? Io non ho più parole.

Unknown ha detto...

In realtà ne avrei dette tante, troppe ma stavo ascoltando questa poesia, stavo assaporando questo nettare (http://www.youtube.com/watch?v=CPZ-FfBasKk&feature=related) e allora . . .

Anonimo ha detto...

Non parlate male dell'unico personaggio che ha il fegato di fare cambiamenti di ruolo nel panorama ingessato della pallamano ... giocano sempre gli stessi, negli stessi ruoli, gli stessi allenatori, gli stessi tifosi, ma lasciate che la gioventù vi scombini un poco questa vostra grigia vita mono tono.

a proposito fanti lo preferisco come giocatore, al suo posto un nome su tutti .... potremmo anche avercelo in casa e non essercene mai accorti ....

socrate ha detto...

Complimenti a Napo nel essere schietto parlando direttamente su questo blog, del resto il tuo parere mi sembra giusto, forse il sig. Fanti serve più come giocatore che come allenatore, i buoni giocatori scarseggiano, La società dovrebbere cercare di convicere qualche altro vecchio giocatore a riprendere tipo un Bolzoni, Luca o Stefano và sempre bene, un Ferrarini. Nei ruoli chiave ci mancano giocatori validi e questi sarebbero utili alla causa della società. Scusate chi è questo benedetto allenatore di cui si parla tanto e che qualcuno se lo nasconde in casa.Che lo tiri fuori se è così bravo.