Ci scusiamo innanzitutto con i nostri lettori per non essere riusciti, per vari motivi, a realizzare questa settimana il comunicato sulla partita col Merano.
Realizzata questa doverosa premessa facciamo quello che dovranno fare atleti e tecnici di Azeta Cariparma, guardare avanti. I gialloblù saranno ospiti domenica alle ore 18:00 dell'Emmeti Mestrino, squadra neopromossa come il Parma e, come il Parma, ancora a zero punti.
La squadra padovana-vicentina del Mestrino (nata dalla collaborazione tra due società della Statale 11, G.S.P. Mestrino e U.S. Torri di Quartesolo) recupererà per la partita di domani il pivot Dal Monte non ancora impiegato in questo campionato. Mister Varacca invece è ancora, purtroppo per i colori ducali, alle prese con le stesse assenze delle partite precedenti.
Sia Mestrino che Parma hanno affrontato fino ad oggi squadre di rango superiore, tra le candidate per la promozione in Elite; Trieste e Pressano per Mestrino e Romagna e Meran per Parma.
La sfida di domani non è ancora da "ultima spiaggia" ma sarà sicuramente importante, anche per il morale, portare a casa i primi 3 punti del campionato di A1. E allora Forza Parma !
Le partite del Girone A (oggi, tranne Mestrino Azeta Cariparma) con gli arbitri designati:
ore 17:00 Estense Ferrara – Trieste [Carrera - Rizzo]
ore 18:30 Romagna – Cassano Magnago [Cozzula - Manca]
ore 18:30 Sassari – Spallanzani Casalgrande [Regalia - A. Greco]
ore 20:00 Rapid Nonantola – Pressano [Colombo - S. Fabbian]
Domenica 17/10 ore 18:00 Emmeti – Parma [Dei Negri - Brunetta]
Riposa il Meran
Puoi leggere la notizia anche su: SportParma.com
Riportiamo di seguito l'articolo apparso sulla Gazzetta di Parma di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento