domenica 6 febbraio 2011

Brutta prestazione e sconfitta per Parma Pallamano

Brutta partita quella che abbiamo visto ieri sera al PalaRaschi dove il Romagna Handball si è sbarazzato senza nessuna difficoltà dell'Azeta Cariparma.
29 a 17 il risultato finale di una partita che era già "finita" al termine dei primi 30 minuti, quando i romagnoli erano già in vantaggio di ben 11 reti.
Nessuna scusante per la squadra ducale, lenta e mai capace di perforare con continuità la difesa avversaria.
Parma è mancata nelle gambe dei suoi giocatori; alla fine un solo contropiede per i ducali (rete di Usai) contro "i tanti" degli avversari.
Anche le punte principali della squadra, i terzini Grandi e Brancaforte, non sono mai riuscite a tenere Parma in partita : 2 gol a testa e 3 rigori sbagliati, su 3 a disposizione, per questi atleti è veramente troppo poco.
Unica nota positiva Lorenzo Piletti, classe 1994, che, schierato negli ultimi minuti, è riuscito a realizzare 3 gol.

Azeta Cariparma – Romagna Handball: 19 – 27 (p.t. 6 – 17)

Azeta Cariparma: Barberini M, Radu C. E., Bertolucci L., Brancaforte L.(2), Conigliaro R.(4), Piletti L.(3), Faiulli S.(1), Zerbini N., Grandi A. (2), Belli F., Ferrari M.(2), Usai M.(1), Cortesi A., Bernazzoli R.(2). All. Varacca G.

Romagna Handball: Bulzanini G.(5), Cavina M., Ceroni R.(3), Dall’Aglio A.(1), Folli Matteo(6), Folli Manuele(2), Minarini D., Minoccheri M.(3), Kankaras I.(9), Gherardi S., Panetti E., Tassinari D., Tassinari F., Tassinari N.. All. Tampieri M.

Arbitri i sigg. Bulasacchi e Visciani

Rigori: Parma 0 su 3 – Romagna 4 su 4 Ammoniti / Sospesi /Squalificati : Parma 3 / 4 / 0, Romagna 3 / 5 / 0

3 commenti:

S..O.M. ha detto...

che brutta partita che ho visto ... giocatori spenti e senza grinta, nessuno da salvare , e tutto da rifare !!!!!!!
di seguito la mia personalissima pagella:
Barberini M = non è certo stato aiutato dai difensori ma qualche parata uno come lui poteva farla (6-)
Radu C = è la prima volta che lo vedo e devo dire che cuore e grinta non mancano , un voto di incoraggiamento (6)
Bertolucci L = fa il suo compitino , ma non punge mai (5 ½)
Brancaforte L = senza voto (partita da dimenticare )
Conigliaro R = non riceve grandi palloni , ma quello che può fare lo fa , meno brillante in difesa (6)
Piletti L = entra e fa vedere che nella pallamano ci vogliono umiltà e grinta (7)
Faiulli S = sembra un fantasma e da uno con la sua classe non è ammissibile (5+)
Zerbini N = (senza voto) almeno non ha sbagliato niente
Grandi A = senza voto (non è entrato mai in partita … da dimenticare )
Belli F = sotto tono e senza grinta, brutta partita (5+)
Ferrari M = prova a tenere in piedi la difesa ma la nave era già affondata prima di cominciare (6)
Usai M = poco lucido sia in attacco che in difesa , anche lui segue la brutta prestazione (5 ½)
Cortesi A = lotta e la grinta non mancano , ma ci vuole altro (6-)
Bernazzoli R = poco brillante all’ala destra , ma almeno a sinistra segna le uniche due reti delle ali in tutta la partita (6--)

Anonimo ha detto...

Forse voi non lo sapete ma io mi ritengo un tipo un po’ solitario, diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo. Ma quando mia sorella ha portato Dug ho capito che lui era come me e il mio branco è diventato più grande, eravamo due, eravamo in due ora nel branco, c’ero soltanto io prima nel branco e poi Dug si è unito al branco e sei mesi fa quando Dug mi ha presentato voi altri ho pensato: ”un momento è mai possibile?” e ora so per certo che ci sono due nuovi arrivati nel mio branco

così si costruisce una squadra

Unknown ha detto...

...azz..il discorso di alan in notte da leoni...pensa che qualche giocatore mi ha "confessato" di averlo visto la sera prima della partita. E mi ha incuriosito a tal punto che l'ho visto proprio ieri sera...casualità? az.