sabato 4 dicembre 2010

Un nuovo portiere per l'Azeta Cariparma

Cambio di portiere all’Azeta Cariparma. Già da questa sera, nella sfida contro il Pressano, la squadra di Mister Varacca schiererà tra i pali il portiere, ex-nazionale, Mirco Barberini che sostituisce nella rosa Simone Cristofaro. Portiere esperto, l’imolese Barberini ha giocato in vari campionati compresi l’Elite e l’A1, in squadre come il Secchia, il Fasano, il Romagna, il Nonantola, il Castenaso.

Il Presidente Zerbini ha scelto l’esperienza di Barberini come primo elemento per rimettere in gioco la squadra ducale nel perseguire l’obiettivo di questa stagione, a questo punto non facile ma nemmeno impossibile, e cioè la permanenza in A1.

A seguire l’articolo che la Gazzetta di Parma di oggi ha dedicato alla difficilissima partita di questa sera al PalaRaschi, ore 19:00, contro l’imbattuta formazione del Pressano. (clicca sull'immagine per ingrandirla)





1 commento:

Maio ha detto...

Bravo....Guido Sani.....Ha messo la foto di Bugno (che tiene tutta la pagina) perchè non aveva mica voglia di scrivere.....ciao....dai ragazzi.......dai