sabato 11 dicembre 2010

Un altro esordio nella partita più importante

Nella partita forse più importante della stagione un nuovo esordio, dopo quello di Mirco Barberini della settimana scorsa, per la società ducale. Si tratta questa volta di Roberto Conigliaro, pivot di 25 anni che ha giocato negli ultimi anni in squadre di A2 e A1 siciliane.
Proprio lo scorso anno Conigliaro era compagno di squadra di Brancaforte nel Girgenti.
La società gialloblù sta quindi impiegando tutte le sue forze per raddrizzare un campionato fino a qui deludente; pare che, anche in palestra, si sia visto un grande impegno da parte degli atleti e dei tecnici.
Quindi questa sera a Ravarino, ore 20:00, contro il Nonantola un grande "FORZA PARMA".

Su l'Informazione di Parma di oggi mezza pagina dedicata alla pallamano con il nostro comunicato e tante fotografie. A seguire l'articolo sulla Gazzetta di Parma di oggi. Clicca sulle immagini per ingrandirle.


2 commenti:

Maio ha detto...

..Fagio....se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti.....anche se hai problemi di cuore sei sempre il migliore.....ti ho visto crescere....eri poco + di 60 cm....spuntava a malapena la testa dal manubrio di quel fantastico ciao rosso....ma ti ricordi quando rubavi le caramelle con il Bugno, che arrivavi giusto giusto con la mano al bancone del bar Pascqunelli...e io li fuori ad aspettarvi per mangiarvele tutte....e guarda te che ometto che sei diventato...tsì proprìa un bel bel brut....ciao dai ragazzi..

Unknown ha detto...

DaLla linea dei 6 metri alla tastiera del PC . . . Majo la poesia continua