Si avvicina l’inizio della stagione agonistica 2010-2011 per la pallamano italiana. Azeta Cariparma disputerà 4 gare in 8 giorni, 2 impegni di Coppa Italia e 2 amichevoli di lusso con formazioni di categoria superiore (Serie A Elite). Si inizia mercoledì 8 settembre, alle ore 20:00, a Bologna contro la formazione locale del Bologna United Carisbo che nella scorsa stagione “ha rischiato” di essere la prima squadra italiana capace di conquistare una finale continentale, sfumata poi per un soffio.
Si prosegue poi con la fase preliminare della Coppa Italia che si svolgerà proprio a Parma, al Pala Raschi, e che vedrà Parma affrontare lo Spallanzani Casalgrande (venerdì 10 alle ore 19:00) e il Rapid Nonantola (domenica 12 alle ore 11:00); la terza partita che vede la sfida tra Casalgrande e Nonantola si svolgerà sabato 11 alle ore 19:00.
Il quarto impegno vedrà l’Azeta Cariparma recarsi in quel di Rubiera, mercoledì 15 alle ore 20:00, per sfidare in amichevole la squadra della Pallamano Secchia, anch’essa militante nella massima serie. In forse, per problemi fisici, la presenza tra le fila del Secchia dell’ex Luigi Pieracci.
Le varie sfide permetteranno al neo allenatore Guido Varacca di testare la caratura della squadra anche in virtù dei vari acquisti che sono stati realizzati dalla società ducale e per consentire di mettere a punto e verificare i nuovi metodi di preparazione atletica e tattica.
Leggi il comunicato anche su:
Nessun commento:
Posta un commento