Riceviamo il commento di Ramirez e lo pubblichiamo come articolo in modo da aumentarne la visibilità. (Grazie a Ramirez)
Azeta cariparma ha partecipato domenica ad un triangolare a Milano contro la locale formazione del Ferrarin e Scuola Pallamano Modena, formazioni che militano entrambe nel campionato di Serie A2.
Entrambe le partite disputate sono state vinte dai parmigiani.
La prima, contro Scuola Pallamano Modena, è stata discretamente combattuta. Da segnalare una buona difesa del Parma e buone conclusioni in attacco del solito Luciano Nicolas Brancaforte e di Matteo Usai in contropiede. Pallamano Modena, squadra di giovani, ha retto bene il campo, pur manifestando grosse difficoltà a perforare la difesa parmigiana (circa 12 minuti senza gol). Prestazione di grande valore del portiere Simone Cristofaro che ha parato in molte occasioni le conclusioni dai sei metri degli avversari. Punteggio 19-14.
Nella seconda gara, contro i padroni di casa del Ferrarin, si è vista una partita dinamica con rapidi capovolgimenti di fronte. Ottimi i portieri avversari che limitano spesso gli attacchi parmigiani con ottime parate. Parma sempre in vantaggio si fa avvicinare dagli avversari nei momenti di calo emotivo, tuttavia chiude la gara con il punteggio di 18-14.
Nel complesso, pur mancando il terzino Alberto Grandi, l'ala destra Haithem Mejri e Matteo Ferrari, la squadra ha girato bene, in particolare nel settore difensivo. Un plauso agli organizzatori del torneo, per il trattamento e la confortevole accoglienza.
Puoi leggere l'articolo di Ramirez anche su:
4 commenti:
Ma chi cacchio è questo Ramirez?
Ramirez
Caro Ramirez se ci aiuterai nel nostro lavoro di far conoscere la pallamano di Parma e di arricchire il nostro blog noi te ne saremo grati. Poi tu puoi essere chiunque, noi non siamo curiosi, sarai comunque un amico. Ciao
Chi sia Ramirez tu dovresti saperlo. In ogni caso c'è chi è interessato a saperlo e chi no. Grazie per l'articolo innanzitutto, mi dispiace di non leggere dell'infortunio di Nicola però. Il nostro unico giovane che gioca si rompe....allora è sfortuna.
Un mega in bocca al lupo, Nico.
Galluch
In merito all'infortunio di questo atleta, esiste anche la privacy, visto che si tratta di un minorenne.
Saranno i dirigenti della squadra a decidere se rendere ufficiale il tutto in accordo con il volere dei genitori.
Ramirez
Posta un commento