sabato 3 luglio 2010

E' ora di cambiare

Il 6 agosto 2009 nasceva il primo dei 6 blog di Parma Handball United (occhio che aspettiamo i vostri auguri per il nostro primo compleanno !).
Un po' per gioco, un po' per sfida personale iniziammo una nuova avventura pensando che, "ogni tanto", ci avremmo scritto qualcosa. Poi ci siamo fatti prendere la mano anche per colpa vostra, del numero di visitatori giornalieri che aumentavano sempre facendoci capire che "non avreste potuto fare a meno di noi" (cala, cala trinchetto ... diceva una vecchia pubblicità); sta di fatto che, limitandoci al blog della squadra seniores, quello che stiamo scrivendo è il post numero 198.
La prossima stagione vedrà grosse novità per la nostra prima squadra, innanzitutto un campionato nazionale di serie A1, mai visto in quel di Parma, alcuni nuovi atleti a calcare il 40 X 20 (anche qui una novità, sarà il Palasport ?), tanti giovani a formare la schiera dei 14 che scenderanno in campo.
E con tante novità potevamo forse presentarci con un blog vecchio di quasi 1 anno ? (1 anno nell'informatica è tanto, tantissimo),
Allora eccovi un nuovo layout, nuove pagine statiche (quelle sotto l'intestazione) e altre ne nasceranno.

Ovviamente per continuare ad offrire un prodotto di qualità abbiamo bisogno di VOI, dei vostri commenti, degli articoli, delle foto, di tutto quanto possa essere utile e interessante per il nostro piccolo mondo della pallamano.

BUONA ESTATE !

Nessun commento: