sabato 10 luglio 2010

Parma Pallamano a Marinella al torneo di Beach Handball

Anche quest’anno non poteva mancare l’appuntamento con il BEACHANDBALL La Spezia organizzato dall’SDG Spezia Pallamano presso il Bagno il Grecale di Marinella, sabato 10 luglio 2010.

La società spezzina vuole ancora una volta salutare l’estate con gli amici amanti della pallamano e trascorrere tra sabbia, sole e mare una giornata insieme.

Le squadre partecipanti: HC FELINO, PARMA PALLAMANO, IL GRECALE, squadra formata da giocatori di Pallamano di diverse società limitrofe, DURI DA MORIRE, squadra formata da amici della Società spezzina, e due squadre composte dai giocatori dell’SDG Spezia Pallamano, SPEZIA BEACH e SPEZIA SUN. L’evento sarà occasione per far avvicinare a questo bellissimo sport coloro che ancora non lo conoscono, in particolare i più giovani.

Il fischio d’inizio sarà alle ore 10.00 e si giocherà per tutto il giorno sino ad una simpatica e particolare premiazione finale alle ore 18.00.

Parma, divisa in 2 formazioni, partecipa con atleti della squadra seniores, con giovani dell'Under 18 e con alcune "vecchie glorie".
Lo scorso anno la suqdra seniores vinse il torneo, anche grazie ad una maiuscola prestazione di Dada Boschi.

La notizia del torneo di Beach Handball 2009 fu la prima in assoluto del nostro blog (leggila): questo, che è il 200° articolo da allora, ne celebra la continuità e la crescita.

Nessun commento: