sabato 17 dicembre 2011

Ferrara vince a Parma

Nulla da fare per l'Azeta Ala nell'ultima gara del 2011. Gioca alla pari con il Ferrara per 3 quarti di gara per poi cedere sul finale.
Trafitta troppe volte dai contropiedi dei ferraresi la squadra di Mister Galluccio ha rincorso per tutta la gara senza mai però raggiungere la parità. Il primo tempo, finito con una sola rete di scarto a favore del Ferrara, lasciava aperte le speranze per il numeroso pubblico intervenuto al Pala Padovani, pubblico che fino alla fine della gara ha sostenuto i suoi beniamini.
Non molto soddisfatto il Mister gialloblù come potrete sentire voi stessi dall'intervista realizzata a fine partita insieme col terzino Mauro Martellini: l'intervista sarà disponibile su www.prtv.it e www.sportparma.com già da questa notte.
Nei prossimi giorni, sugli stessi siti, la telecronaca integrale con i commenti di Francesco fanti e Paolo Ajolfi.
La cronaca audio, può essere ascoltata anche dopo la diretta, sul sito di sportparma, direttamente a questo link.


Parma – Ferrara 27-34 (p.t. 17-18)
Azeta Ala Parma: Anelli 1, Bolzoni, Brancaforte 8, Conigliaro 5, Curtabbi, Del Bono, Faiulli 3, Garavaldi, Maiavacchi 3, Mancuso, Martellini 4, Pace, Piletti 3, Scicchitano. All: Luca Galluccio
Ferrara: Ansaloni, Pettinari, Resca 4, Castaldi 5, Alberino 2, Sgargetta C. 8, Matteo Tosi 3, Marcello Tosi 1, Giacomo Sacco 4, Succi 3, Ferioli, Del Vecchio, Giuseppe  Sacco 3, Nardo 1. All: Simone Manfredini
Arbitri: Bisaccia – Romanello



In chiave salvezza nulla è cambiato per il Parma dato che l'ultima giornata di campionato ha sancito la vittoria delle prime 5 squadre e, quindi, la sconfitta per le ultime 5. Quindi Parma è ancora a 11 punti a -1 dall'Emmeti, a +2 sul Sassari, +5 sull'Oderzo e + 10 sul Leno.


Queste le altre partite disputate:



Carpi – Sassari 34-24 (p.t. 17-11)
 

Visa Oderzo – Spallanzani Casalgrande 30-32 (p.t. n.d. ) 


Meran – Cassa Padana Leno 39-27 (p.t. 21-15)
 

Cassano Magnago – Emmeti Group 35-26 (p.t. 16-11)

Nessun commento: