sabato 17 dicembre 2011

Al Pala Padovani col Ferrara l'ultima gara del 2011

Si disputerà questa sera, ore 20:30 al Pala Padovani, l'ultima giornata del girone di andata del Campionato nazionale di Serie A1, ultima partita dell’anno 2011.
Partita sicuramente difficile contro una squadra che fino alla sesta giornata di campionato ha guidato la classifica. Nelle ultime due giornate Ferrara ha subito due sconfitte, a Carpi e sul suo campo, la prima dall’inizio stagione, con la neo capoclassifica del Cassano Magnago; arriverà quindi a Parma con tanta voglia di riscatto per confermare un’ottima stagione ben al di sopra di ogni più rosea aspettativa.
Parma da parte sua non ha nulla da perdere in questo derby emiliano e cercherà di fornire una buona prestazione così come ha sempre fatto finora di fronte ai suoi tifosi. La squadra purtroppo avrà delle importanti assenze: oltre a capitan Ferrari ancora alle prese con l’infortunio alla mano, mancherà Usai per infortunio alla spalla.
Per l’Azeta Ala l’obiettivo stagionale rimane quello della la salvezza anticipata. Con i suoi 11 punti Parma vede dall’alto 3 dirette concorrenti, Sassari a 9, Oderzo a 6 e il Leno a 1. Alla fine del girone di andata dello scorso campionato Parma aveva solamente 3 punti e la differenza quindi è evidente: ai tifosi, al di là dei punti guadagnati, la differenza principale percepita è però nel gioco e nella voglia di giocare “insieme” che in questa stagione hanno caratterizzato i gialloblù
Vi invitiamo quindi a venire ad assistere alla gara visto che le partite al Pala Padovani, finora e come già scritto sopra, sono sempre state molto piacevoli e, spesso, cariche di quella sana adrenalina che attraversa tutto il palazzetto, dalla panchina al campo di gioco fino alla tribuna.


La telecronaca integrale della partita col Ferrara sarà disponibile nei giorni successivi sui siti www.prtv.it e www.sportparma.com .


La cronaca audio sarà disponibile IN DIRETTA, in modalità web streaming, su www.sportparma.com .


Potete leggere il nostro ultimo comunicato anche su:

Potete leggere il comunicato del Ferrara a questo indirizzo.

Nel seguito l'articolo sulla Gazzetta di parma di oggi.





Nessun commento: