martedì 20 marzo 2012

On line il derby di Casalgrande

Grazie agli amici di SportParma e di PRTV è possibile vedere la partita che si è disputata sabato scorso tra Nuova Era Casalgrande e Azeta Ala Parma.
La partita conclusasi con la vittoria dei padroni di casa ha suscitato molte polemiche tra i tifosi gialloblù per una serie di decisioni veramente dubbie da parte degli arbitri, decisioni che hanno sicuramente influito sul risultato.
Una rete convalidata a tempo scaduto a fine primo tempo, 8 rigori per i padroni di casa (di cui alcuni veramente "strani") contro i 2 al Parma, 8 esclusioni per 2 minuti agli atleti di Mister Galluccio contro le 5 al Casalgrande. Ma ci fermiamo qui. 
Abbiamo chiesto a SportParma di pubblicare on line la partita (filmata dai collaboratori della squadra ospitante) non tanto per giudicare gli arbitri, a cui va comunque sempre il nostro rispetto, ma affinché tutti possiate rendervi conto direttamente di come abbia giocato bene il "giovane" Parma e di come non meritasse assolutamente di perdere.
Buona visione !


Su Sport Parma


Su PRTV

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ma as veda un cas

Unknown ha detto...

L'originale non era il massimo ma vedo che sul web (e come non poteva essere diversamente) è peggiorato. Però vedersi si vede anche se, almeno in questo momento, si può solo lasciar proseguire il video; se si cerca di spostare in avanti "si pianta tutto". Per quanto riguarda il "cas" citato da Anonimo vi dico che a Felino, domenica, ci sarà proprio un'attività da Centro Avviamento allo Sport (il CAS appunto).

Anonimo ha detto...

ho vist al filmé mo agh manca di toc, e pò do le brancaforte? a li fat ster a cà. partida bela partida persa la vèla me na breta inversa.

Anonimo ha detto...

Perchè si cerca Bucaneve? è un pochino che manca ... beh presente o no la squadra non ne ha risentito.