All'Azeta Ala non riesce l'impresa di vincere sul campo dell'Emmeti Group e di superare in classifica la squadra veneta che così rinsalda il suo sesto posto.
Per sole 3 reti Parma Pallamano si arrende ai veneti, 31 a 28 il risultato finale, 18 a 14 a fine primo tempo. In classifica Parma mantiene il settimo posto con 11 punti e vede avvicinarsi il Sassari ad una sola lunghezza grazie alla sconfitta dei sardi ai rigori (ricordiamo che questa stagione non può esserci pareggio e che la vittoria ai rigori vale 2 punti mentre la sconfitta 1) contro Ferrara. Dietro il Parma Oderzo (che sarà ospite al Pala Padovani sabato prossimo, partita importantissima per i gialloblù) e Leno, la prima sconfitta dal Meran mentre la seconda ancora ferma causa maltempo; sono 2 ora le partite che il Leno deve recuperare.
Nella partita del Parma di ieri sera Martellini è stato ancora una volta top scorer della gara questa volta con 8 reti: da rilevare anche le 4 reti a testa per i due atleti classe '91 Bolzoni e Garavaldi.
Di seguito gli atleti e le reti della partita di ieri sera.
Emmeti Group – Parma 31-28 (p.t. 18-14)
Emmeti Group:
Danieli, Casarotto, Dalla Vecchia 2, Folli 3, Dal Monte 2, Tonini 1, Gapeni,
Rizzi, Norberti 6, Spollon 5, Traversin 3, De Michiel 3, Dalla Libera 1,
Grubacic 5. All: Emir Ceso
Parma: Scicchitano, Bolzoni 4, Piletti 3,
Curtabbi, Bertolucci 2, Pace 1, Martellini 8, Faiulli 2, Cortesi 2, Usai 2, Del
Bono, Garavaldi 4, Belli, Mancuso. All: Luca Galluccio
Arbitri: Molon –
Fabbian
Nell'attesa di ricevere ulteriori notizie, versante Parma, per potervi raccontare la partita, vi segnaliamo l'articolo scritto dall'Ufficio Stampa dell'Emmeti Group, articolo che potete leggere a questo link.
Nessun commento:
Posta un commento