Siamo lieti di annunciare al nostro pubblico e a tutti gli appassionati di pallamano che, crediamo per la prima volta nella storia dello sport parmigiano, siamo in grado di presentare sul WEB una partita integrale con la telecronaca; il commento è dei nostri volenterosi Claudio Grandi, Nicola Zerbini e Filippo Galluccio.
Tutto ciò grazie alla collaborazione che Parma Pallamano ha avviato già dallo scorso anno con lo staff di Sport Parma.
Sport Parma ha uno dei migliori siti di sport della nostra città, sito che, fortunatamente, non parla solo di calcio. Non contenti di ciò questi ragazzi (perché vecchi sicuramente non sono) stanno allestendo una Web Tv (la prima di Parma e Provincia) che partirà tra pochi giorni. Il suo nome è PRTV.IT .
Su questa TV ci saremo anchi noi di Parma Pallamano con le partite giocate al PalaRaschi.
Crediamo, speriamo che questa sia una novità positiva per tutti voi.
Certo che per la prima partita di pallamano sul Web avremmo avuto il grande piacere di presentarvi la vittoria dell'Azeta Cariparma con l'Estense Ferrara. Così non è stato, per un soffio i gialloblù non sono riusciti ad agguantare quel pareggio che li avrebbe portati ai supplementari. PECCATO !
Ma godiamoci ugualmente questa grande, per noi, novità.
Potete vedere la partita:
a) nella sezione "Video" sotto l'intestazione del blog: questa novità ci ha costretti a cambiare il nome di questa sezione che, prima di ora, era "Highlights Video"
b) Sul web, sugli smartphone (video HQ) --> link
c) Sul BlackBerry --> link
La dimensione del video, con la partita intera, non ci consente ovviamente di pubblicare lo stesso sul Canale YouTube di Parma Pallamano.
Nessun commento:
Posta un commento