giovedì 13 gennaio 2011

Partite amichevoli in attesa della ripresa del campionato

Sono ripresi gli allenamenti per gli atleti di Azeta Cariparma che, smaltiti panettoni e cotechini (ma cosa avranno mangiato a Natale i nostri argentini ? scriveteci) hanno ripreso a sudare al palazzetto dello sport agli ordini di Varacca e Fanti.
La società di Parma Pallamano ha organizzato alcune partite amichevoli in attesa della ripresa del campionato che vedrà i ducali ospitare il Romagna il giorno 5 febbraio al PalaRaschi.
Oggi, 13 gennaio, i gialloblù si recheranno a Castelnovo Sotto per sfidare il Marconi Jumpers, squadra che milita nel campionato di Serie A2.
Lunedì 17 l'Azeta Cariparma si recherà a Casalgrande per sfidare al PalaKeope  la locale formazione dello Spallanzani.
Per la giornata di domenica 23 gennaio la società ducale sta organizzando una giornata di pallamano al PalaRaschi; ancora da decidere le formazioni partecipanti: alla data, oltre ovviamente al Parma, ha confermato la presenza la squadra carrarese della Farmigea Apuania.
A seguire, nella serata del 23, la classica e sempre bella partita tra le Vecchie Glorie parmensi.

Nelle partite amichevoli saranno disponibili Brancaforte, tornato ieri dall'Argentina, e il neo acquisto Cornigliaro. Ritornerà invece alla ripresa del campionato il portiere Barberini.
Esordirà in porta, nelle fila di Parma Pallamano, lo straniero Claudiu Radu, proveniente dal Ferrarin Milano.

Nessun commento: