sabato 21 aprile 2012

Termina il campionato con un'onorevole sconfitta

Azeta Ala Parma esce sconfitto dal Pala Boschetto di Ferrara nell'ultima gara del campionato 2011-2012.
Parma si è presentato a Ferrara con un Martellini ancora dolorante (sarà infatti solo di 1 gol il suo apporto) e Scicchitano fermo da una settimana per problemi fisici. Nonostante ciò ha lottato fino in fondo per onorare, come era giusto, anche questo ultimo impegno dopo la salvezza conquistata solo una settimana fa.
Bravi, il pubblico di Parma vi ringrazia per quello che ci avete fatto vedere in questa stagione.


Ferrara – Azeta Ala Parma 36-30 (p.t. 17-17)

Ferrara: Ansaloni, Pettinari, Sgargetta D, Resca 4, Sgargetta C. 6, Alberino 4, Matteo Tosi 3, Sacco G. 7, Succi, Marcello Tosi 1, Giuseppe Sacco 1, Ferioli, Del Vecchio 1, Nardo 4. All: Simone Manfredini

Azeta Ala Parma: Scicchitano, Del Bono, Martellini 1, Faiulli 2, Usai 6, Bertolucci, Maiavacchi 1, Cortesi, Belli 6, Bolzoni 5, Garavaldi 1, Pace 6, Ferrari, Mancuso 2. All: Luca GalluccioArbitri: Colasanto – Felice


Parma finisce ottavo in classifica davanti a Oderzo e Leno. Leno, che retrocede in A2, ha lottato anche in questa ultima gara uscendo sconfitta col Meran 27 a 31 dopo un primo tempo concluso in vantaggio 16 a 13.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

video della partita grazie.

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi e bravi allena ... tori.
Mi hanno detto che Ferrara non ha scherzato e tuttavia con la nostra formazione rockandball siamo riusciti a pattare il primo tempo e cedere solo di 6 nel secondo dopo che il Ferrara ha messo in campo una difesa che i parmigiani non avevano mai affrontato. Bella prova di maturità da parte di questa formazione di giovani che mantiene il suo assetto pur variando i componenti.