venerdì 27 gennaio 2012

In TV e sul web le 2 semifinali del campionato europeo di pallamano


Sono giunti alle semifinali i Campionati Europei maschili di Serbia 2012: sono i padroni di casa della Serbia, la Croazia e poi Danimarca e Spagna le “magnifiche quattro” rimaste in corsa per la conquista del titolo europeo dopo la clamorosa la mancata qualificazione della Francia.
Le semifinali si disputeranno entrambe oggi alla Belgrade Arena di Belgrado, questo il programma:
Ore 17:45
Danimarca – Spagna
Ore 20:15
Serbia – Croazia 
Gli appassionati potranno seguire entrambe le gare in diretta, sia in TV che in Live Streaming sul web: le gare saranno infatti trasmesse sul canale SportItalia 2, mentre in rete saranno il sito ufficiale della competizione ehf-euro.com e il canale ufficiale di Euro 2012 su YouTube (youtube.com/user/ehfeuro) a rendere visibili le due attesissime semifinali.
L’esito dei match odierni deciderà le finaliste del prossimo 29 Gennaio, con fischio d’inizio alle 17:00 alla Belgrade Arena. Il programma completo dei Campionati Europei 2012 è consultabile sul sito ufficiale EHF.
(Dal sito www.figh.eu a cura dell'ufficio stampa F.I.G.H.)
Pallamano italiana invece su RAI Sport 1. Secondo turno del girone di ritorno in Serie A d’Elite e l’apertura è affidata all’ormai consueto anticipo televisivo in onda su Rai Sport 1. Protagoniste della gara di domani saranno Junior Fasano e Forst Brixen, che si affrontano alla Palestra Zizzi di Fasano con fischio d’apertura dell’incontro previsto alle ore 18:00.

Nessun commento: