Come era prevedibile la scontro con l'Ambra, squadra di Elite, dimostratasi forte in tutti i reparti, è finito con la sconfitta di Parma Pallamano. 36 a 19 il risultato di questa gara, la prima di Parma nel Torneo Magnani di Bologna.
Mister Galluccio, a fine gara, ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Ho visto un Parma disorganizzato che ha affrontato un forte avversario. Se devo dare un voto alla mia squadra propenderei per un 6, soprattutto perchè, dopo la pausa, i ragazzi hanno ascoltato i miei consigli; ho chiesto loro di non ripetere certi errori e si è vista una reazione positiva. Ottimo l'esordio di Martellini nella posizione di terzino sinistro e buona la prestazione dei portieri, tra cui l'altro esordiente nelle fila gialloblù, Scicchitano. Sabato mattina affronteremo il Trieste, una delle squadre più titolate d'Italia; sarà un altro buon test, al di là del risultato, per verificare la preparazione dei ragazzi e la riuscita degli schemi che prepariamo in palestra. Nel pomeriggio di sabato le gare di finale".
Nel seguito l'articolo che è comparso oggi sulla Gazzetta di Parma: come sempre basta cliccare sulla foto per ingrandirla.
Nessun commento:
Posta un commento